Visite totali:
  
  Sito Online dal 15/10/2007
  Browser consigliato: Firefox
Home News
Forum Chat
Gallery Disclaimer
Staff Staff Login
Translate site Mp3 Player
Contattaci Be Allies
Facebook Votaci
Storia del Sito RSS
Collabora Nei Preferiti
Introduzione il Death Note
Anime Manga
Simbologia Mu (il Nulla)
Autori Lista Episodi
Personaggi Umani Shinigami
Re Shinigami Shinigami Ignoto
Death Eraser Wammy's House
Glossario Possessori D.N.
Riassunti Episodi Copertine
Immagini e Scans Purgatorio
Death Note i Film Beyond Birthday
Romanzo 3°Film Another Note
How To Read 13 Anime Book 14
L FILE no 15 Differenze A/M
Intervista Autori Page 108 Thruts
Doppiatori Jap Doppiatori Ita
Curiosità Manga Il Plagio
Streaming ITA Streaming JAP
Download Manga Download Anime
Hentai XXX Download Movie
Download 1°Film Download 2°Film
Download 3°Film Download OST
Download OST Download OST2
Download OST3 Dload OST Movie
Rewrite Rewrite 2
Death Note AMV Video/Flashgames
Download Fonts Special One Shot
Opening/Ending Fake Ending
Kira Game L's Successor
L the Prologue Matsuda Spin-off

Scarica Firefox: Più Sicuro, Più Veloce, Migliore







  

L Change the World in uscita!!!!!!
- Scritto da Pachi il 24 Novembre 2009
Signori e signore!!! Ragazzi e ragazze di tutte le età!!! Finalmente sta per uscire il nuovo romanzo tratto da Death Note: L Change the World!!!
Il libro sarà messo in vendita l'11/12/2009 al prezzo di € 16.90 o € 15.21 se acquistato su internet tramite il sito. Scrivo qua la descrizione del libro sulla pagina del sito:
15x21, C., 176 pp., b/n, con sovraccoperta L’adattamento in romanzo del terzo film di Death Note, “L Change the WorLd”! Basato sulla vera storia di L, questo romanzo ruota intorno ai suoi ultimi 23 giorni di vita e ci apre uno spiraglio sul suo misterioso carattere. E non solo, perché questo romanzo chiarisce anche la decisione che L prese alla fine del secondo film – “The Last Name” -. “L” sarà capace di cambiare? O sarà il mondo a cambiare? Ma soprattutto, chi salverà il mondo? Il romanzo comprende molti avvenimenti che nel film non sono narrati! E più misterioso ancora di L è lo scrittore, il fantomatico “M”. Chicca finale, la copertina è un nuovo disegno inedito di Takeshi Obata!
Beh cosa dire? Speriamo sia stato fatto bene come il precedente romanzo.
Ho solo un dubbio: secondo quello che dice Mello nel primo romanzo L Change the World dovrebbe raccontare la sfida tra L Coil e Danuve (scusate se ho sbagliato il nome ma lo dimentico sempre) e non sul terzo film...bah scopriremo tutto leggendo il libro!
Stay with us!

Edit:evvai sono riuscito ad andare a c... [...]
(... Continua a leggere cliccando 'Prosegui la lettura')






Death Note ritorna nell'Anime Night di MTV con le repliche!!
- Scritto da Pachi il 20 Ottobre 2009
Ebbene si!!!Avete letto bene! L'Anime Night di MTV (ricominciato martedì scorso,quindi siamo un po' in ritardo) ritorna portando con sè le repliche di Death Note! Quindi per chi si fosse perso degli episodi e non ha potuto guardarsi degli episodi,potrà riguardarsi la serie su MTV alle ore 22. Ecco la programmazione dell'Anime Night: Ore 21.00-21.30 Fullmetal Alchemist Brotherhood. Ore 21.30-22.00 Black Lagoon. Ore 22.00-23.00 Death Note (repliche) Direi quindi buona visione a tutti!!! PS:Ringrazio Mikami per la soffiata che mi ha spinto a guardare sul sito di MTV! Stay with us!


[...]
(... Continua a leggere cliccando 'Prosegui la lettura')






Ragazzo australiano scriveva sul suo Death Note
- Scritto da Pachi il 03 Ottobre 2009
Fonte: Komixjam Il daily telegraph, un quotidiano australiano, ha stilato una specie di “indice” dei più gravi incidenti avvenuti nelle scuole a partire da aprile, e tra tutti questo è uno di quelli più incredibili: in pratica gli insegnanti hanno trovato, nella cartella di uno dei loro studenti (un ragazzino dell’ottavo anno, cioè circa della terza media, a quanto leggo dalle informazioni che ho trovato) un death note in piena regola. In cosa consisteva quetso quaderno della morte? ma niente di più ovvio: in quel quaderno era scritto un elenco di nomi, per la maggior parte di suoi compagni di scuola, ma anche quattro tra insegnanti e personale vario, con accanto specificate le cause di morte. Tra le più “divertenti” troviamo: attacco di cuore, annegamento, e “bere fino a morire”. Niente male per un ragazzino di 12 anni, eh? La cosa più sconcertante, e questo probabilmente lo sapete anche voi, è che questo non è affatto il primo caso:non solo in belgio nel 2007 su una scena de crimine erano comparsi indizi che rimandavano ad un death note, ma già negli stati uniti nel 2007 uno studente all’ultimo anno di liceo, e nel 2008 un ragazzo delle medie erano stati sospesi o espulsi dalla loro scuola dopo essersi fatti beccare con un death note tra le mani. Quindi ci sarebbe da pensare che dopo questi casi, ahimè non isolati, il manga sarebbe stato censurato, o qualcosa di simile (del resto, l’america non è nuova a simili rimedi, vi ricordate la censura sull... [...]
(... Continua a leggere cliccando 'Prosegui la lettura')






The Forum
- Scritto da Kuraudo il 11 Settembre 2009
Ciao ragazzi, come procedono le giornate? Spero bene.
Oggi sono qui per annunciarvi il nuovo forum di Death Note World!
Qualche fan lo avrà già visto e magari qualcun'altro è anche un'utente fisso... Beh ad ogni modo sono contento sia andata a buon fine. Quindi posso scrivere apertamente che il Death Note Fan Forum è oggi il forum ufficiale del nostro sito! Mi raccomando raggiungeteci in tanti!

Link: Death Note Fan Forum. Vi aspettiamo!

[...]
(... Continua a leggere cliccando 'Prosegui la lettura')






Galleria completamente ripristinata
- Scritto da Kuraudo il 31 Agosto 2009
Ehi Deathnotiani.. sono di ritorno dalle vacanze (Skull all'andata ho superato la tua cittadina =o) e già pronto a rompervi i cocomeri. ;C
Ebbene sì, la galleria è ripristinata al suo splendore iniziale, attualmente dispone di 1940 immagini miste sul vostro anime/manga preferito. Cosa aspettate? Cliccate il bottone Gallery! ;c
Dimenticavo.. se non avete ancora acquistato il romanzo Another Note, vi suggerisco di correre nella più vicina fumetteria fornita, lo troverete alla modica cifra di 17 euro circa. Bye ~*o*~

[...]
(... Continua a leggere cliccando 'Prosegui la lettura')