First Image upload by Koharu, non utilizzate la prima immagine a sinistra se non dando credito a Koharu.
Il manga di Death Note fu serializzato per la prima volta nel settimanale Weekly Shōnen Jump, prodotto da Shūeisha, nel dicembre 2003. La serie in Giappone terminò con un totale di 108 capitoli. In seguito, i singoli capitoli furono raccolti in dodici volumi separati. In aggiunta a questi dodici è stato pubblicato un tredicesimo volume dal titolo "Death Note - How to Read", contenente dettagli e informazioni necessarie per risolvere alcuni misteri lasciati irrisolti alla fine della serie, come il destino di alcuni personaggi. Il manga è stato pubblicato in diverse lingue, comprese inglese, tedesco, e cinese. Inoltre è in pubblicazione bimestrale in Italia ed ha raggiunto la conclusione con il volume 12 al quale è stato allegato un DVD promozionale dell'anime.
Volumi
Ognuna delle 13 parti di cui si compone il fumetto (12 volumi ed una speciale guida alla lettura contenente anche il capitolo pilota) ha un suo titolo:
Volume 13
Oltre ai volumi della serie regolare, è stato pubblicato anche un tredicesimo volume, intitolato Death Note 13: Guida alla lettura contenente il riassunto della storia, le schede dei personaggi e l'elenco delle strategie da loro utilizzate, la lista completa delle regole del Death Note, una doppia intervista agli autori Ohba e Obata, un'intervista all'autore Ohba sulle questioni irrisolte della storia, alcuni sketch comici con i protagonisti di Death Note ed il Capitolo 0 integrale.
Volume 14 - Official Anime Guide Book
Guida all'anime, volume uscito solo in Giappone, per più informazioni cliccate qui.
Capitolo 109 - Special One shot
Capitolo uscito solo in Giappone, ma tradotto amatorialmente in italiano.
Un capitolo "extra" di 44 pagine, creato dagli autori della serie, per concludere questo viaggio. Le vicende dopo 9 anni dalla disgrazia che vedono protagonista un Near cresciuto... per più informazioni cliccate qui.